martedì 25 febbraio 2014

Lady Henrietta

Ciao a tutti,finalmente sono riuscita a creare un blog per condividere le mie cards!!!! Prima le postavo su facebook.
Comincio subito con una delle ultime cards che ho fatto e con la quale ho partecipato aThe Sketchy Challenges67


Ricetta: immagine è da Whiff of Joy e si chiama "Lady Henrietta", le carte sono di LOTV "Petal Fresh" e "Bear Necessities",sentimenti sono di LOTV ", dies  Doohikeys Magnolia (Tea Label Tags e Leaf & Swirl), dies Die-namics (mini hybrid heirloom rose), die Memory Box (Catalina Wreath), die La-La Land Crafts (Filigree Corner), punch Martha Stewart (Hydrangea 3 in 1 e Butterlies), punch Tonic (per il pizzo ma non mi ricordo il nome), die Spellbinders (Circle), die Joy Crafts (Butterflies), perle e nastro dalla mia scorta. I sentimenti li ho embossati con powder embossing white.
Ho colorato con i Promarkers, ma purtroppo non mi ricordo i colori che ho usato, la prossima volta me li scrivo così posso postarli.
Devo ancora impratichirmi un pò per gestire il blog, ma mi sto impegando!

           Ciao a tutti, alla prossima card




















Nessun commento:

Posta un commento